Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: winnie81 Oggetto: x er_mandrake Data: 7/12/2004 15.39.27 Visite: 25
allor io abito nella periferia opposta a secondigliano....dove le problematiche sono identiche ad essa....vivo in un posto di merda dove le persone nun sann manch che siglifia vivere onestamente....ma qui in mezzo a tutta sta monnezza ci sono famiglie che come la mia....e ti dico che ce ne sono tante che veramente si fanno un culo enorme per campare e che nonostante tutto..nonostante la munnezza è sotto i nostri occhi continua a vivere in questi posti solo perche qui gli affitti so bassi.... una decina di anni fa....spararono uno prorpio sotto il mio palazzo....ogni tanto la polizia veniva nei giorni seguenti....una mattina a mio padre che scende per andare a lavoro alle5 lo perquisirono prorpio come un deliquente a mia sorella che alle 8 stava andando a a scuola la prerquisirono nello zaiono mia sorella allora teneva circa 14-15 anni....poi tutto passa dopo un po di mesi...tutto riscompare fino a quando fra un po di tempo non succedera nuovamente qualcosa che farà comparire nuovamente la polizzia da queste parti... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | o 7/12/2004 15.29.58 (40 visite) NAPU
|
|