Nick: schuF Oggetto: re:traduzione Data: 7/12/2004 18.30.19 Visite: 50
Ho sentito di un accordo segreto Che Davide suonava e che deliziava il signore Ma a te non interessa la musica, vero? Fa così: La quarta, la quinta, la caduta in minore, l'ascesa in maggiore Il re perplesso compone l'alleluia Alleluia alleluia alleluia La tua fede era forte ma avevi bisogno di una prova L'hai vista fare il bagno sul verone La sua bellezza e il chiaro di luna t'hanno sconvolto Ti ha legato a una sedia da cucina Ha spezzato il trono e tagliato i tuoi capelli E dalle tue labbra ha strappato l'alleluia Alleluia alleluia alleluia Piccola, sono già stato qui Ho visto questa stanza e camminato su questo suolo Vivevo da solo prima di conoscerti Ho visto la tua bandiera sull'arco di marmo Ma l'amore non è una marcia vittoriosa E' un freddo e balbettante alleluia Alleluia alleluia alleluia C'è stato un tempo in cui mi permettevi di sapere Cosa davvero succedeva là sotto Ma adesso non me lo mostri mai, non è vero? Ma ricorda quando mi muovevo in te E anche la sacra colomba si muoveva E ogni respiro nostro era alleluia Alleluia alleluia alleluia Forse c'è un Dio sopra di noi Ma tutto ciò che ho imparato dall'amore E' come sparare a chi ti convince a essere sincero Non è un grido che senti di notte Non è qualcuno che ha visto la luce E' un freddo e balbettante alleluia
|