Nick: TOPPONI Oggetto: re:DONNIE DARKO Data: 13/12/2004 1.36.20 Visite: 12
è stato detto:
Guarda toppo',tu stupido non sei. Ed e' chiaro cio'.(rispetto ad altri che contestualizzano,e alla fine,so cacat' e palumm'..)....e ti diro'..che ,a mio modesto parare di amante del cinema moderno...,non sono cosi' lontanamente distante da questo tuo pensiero. Il tutto pero',secondo me,..e' condito(rimanendo in tema di culinaria..)..molto bene..cioe',confusamente bene. Hai presente Mulholland Drive??.molto piu' ostico....(certo,lynch con la cinepresa e' un semidio pero'..)...questo era piu'.."lineare"..perdonami.... Io po',so sognatore..e quel film,m'ha fatto sognare... (tocchi di regia impressionanti!!!! cosa oggettiva...)
Guarda, ti ringrazio per la stima. Anche se tu, da fino conoscitore di varie cose, ti renderai conto della differenza tra una litote ed un complimento! Cmq grazie.
Quanto al resto, non si spiega guardando il film quindi non si spiega o si spiega male ed in maniera abborracciata. Quindi rimango attaccato alla mia visione concreta del film, che tu in parte ti senti di condividere mi pare di aver capito. |