Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NAPU Oggetto: re:ChE faRe? Data: 14/12/2004 12.46.41 Visite: 28
Purtroppo ti capisco…anni fa stavo con una ragazza che si era appena lasciata dopo 4 anni e mezzo con il suo ex ( CARABINIERE ). Sembra difficile crederlo ma sto tipo quando uscivamo quasi tutte le volte ci seguiva…non faceva niente…ma ci seguiva. Andavamo a ballà? Ci "scortava" fino al locale. Uscivamo dal locale alle 5? Ci "scortava" fino a casa. Arrivammo al punto che a lei iniziarono a veni vere e proprie crisi isteriche . La situazione degenerava sempre di più e inziai a ritrovarmi nella buca da lettere…dei fogli con delle minacce (anche di morte) . Fortunatamente arrivavano all’altro domicilio … e raramente io e i miei controllavamo la posta li. Ci lasciammo … un po perché si trasferì a Frosinone e un po perché non mi andava più di passare i sabati sera a placare le sue crisi isteriche. Sono contento solo che lui ( MALATO DI MENTE ) non romperà più i ciglioni. E chest’è Ps per chi mi risponde "perche non lo denunciavate" : NON MI SEMBRAVA NACOSA FACILE DENUNCIARE UN CARABINIERE E per chi mi dice "ma se l’amavi non la lasciavi per sto motivo": NON L’AMAVO
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|