Nick: PaTaNeL|A Oggetto: ... Data: 14/12/2004 15.36.44 Visite: 27
Io non so se tu stai fuori, se sei davvero convinta delle cose che hai scritto o se sei semplicemente esibizionista. 1)Conosco benissimo la persona in questione come moltissime persone del forum e ammesso e non concesso abbia detto qualkosa avrà detto un '' t'accir e mazzat'' preso dalla rabbia. 2)Ammesso e non concesso fosse vero che un tuo ex ragazzo ti minaccia tu ke fai lo scrivi su un forum? Mi viene naturale chiedermi il perchè e le cose che mi vengono in mente sono due: a)non hai amici con cui confidarti b)sai che sto tipo lo verrà a sapere e quindi lo scopo del tuo vittimismo è questo 3)Mi fa ridere la tua precisazione non è uno di questa chat xkè basta leggere il tuo smielato blog x sapere ki è e ke prima chattava. In questo secolo va di moda il vittimismo e x me è anche accettabile ma renditi conto della pesantezza e della gravità delle cose che dici anche perchè chi come me conosce la persona in questione non può ke domandarti se hai iniziato a farti la roba. Con l' augurio che tu capisca. Andrea |