Nick: random^ Oggetto: re:AEEEEE RAaaaaaNDOM! Data: 15/12/2004 14.33.2 Visite: 28
Non ho minacciato, ti ho ricordato il buon asad che è recentemente spirato in seguito a intemperanze simili a quelle a cui ti stai abbandonando tu. Continui a non indicarmi il mirabile racconto di Bisturi che ti ha indotto a considerare merda il resto del mondo. Cmq, me sa ch l'agg truvat. Allo, qua urge approfondimento. Nun teng tiemp ma lo spreco, iamm. Però po' me n'aggia ì. Ecce|-\om (e avrei potuto dire Seccia|-\om, ma non lo faccio, pecché a volte le stronzate scocciano pure chi le fa) se ti riferisci al racconto "Massimo", lo trovo un bell'esempio di elogio funebre. Sentito. E forse la tua voglia di tirare le cuoia te l'ha fatto apprezzare sproporzionatamente. Ma, al di là del tuo desiderio di schiattare - che ci lusinga tutti - vorrei esortarti a riflettere un attimo in silenzio, e a prolungare quell'attimo il più possibile. E' evidente che qualcuno ti ha chiavato, poi volevi che ti chiavasse ancora, ma sto qualcuno chiavava qualcun altro e tu sei andato ai pazzi da quel momento. Ok. C simm passat tutt quant. E a te mo te fa piacere quando ti scorni (verbo appropriatissmo) pure ca ngopp, in questo forum di fecce. Ma po' bast. Il troppo stroppia. Mo divertiti a pigliart a capill con qualcuno che ha la compassione di farti distrarre un poco, però nun romper o cazz oltre gli argini, sennò fai la fine di asad (questo volevo dire, dicendo ca partiv pur tu). Nient'altro. Calm't. Qua pistol e pistol. Nun fa o camorrista alla rovescia. Nun sacc a nisciun e nisciun me sap. Io bovero sghiavo negro, badrone. calm't. Si po stai pazzian che dirti, peace and love. |