Nick: pride70 Oggetto: qualunquismo! Data: 15/12/2004 19.40.12 Visite: 13
..ma state incazzati? Il fatto che a napoli ci sono i parcheggiatori abusivi è atavico, ci sono sempre stati e ci saranno sempre... e fino a quando non abbuffano di mazzate a nessuno e non bucano le ruote delle macchine o altro... non danno fastidio a nessuno ed io, centianaia di volte, non ho avuto nulla in contrario a lasciargli qualcosa, anzi, c'è pure chi dice... "vabbuò dottò a prossima votà... " e a questi, se ci torno allo stesso posto gli dò tutte le monete che ho in tasca... non perchè mi hanno chiamato dottore, che non sono, ma perchè va bene così... è gente che ha dentro ancora l'anima di napoli... è gente che è cazza di offrirti il caffè se ti incontra da un'altra parte, pure se non ti conosce... per cui, non mi scandalizza il parcheggiatore abusivo ... mi scandalizza il parcheggiatore abusivo che si arroga il diritto di "pretendere" una tariffa... o quello che con arroganza... si incazza se gli dici "mò che torno perchè nun teng e spicc...".. allora no!!!! Ma poi, credete che il turismo a napoli sia in calo per via dei parcheggiatori? E jaa |