Nick: valle Oggetto: re:che ne pensi di calmarti? Data: 15/12/2004 20.7.0 Visite: 18
mi intrometto in undiscorso tra voi due, ma anke io come napoletana, ke quando la sera esce sicuramente i soldi al parkeggiatore li da: 1) perkè nn posso riskiare alle 4 di notte di rimanere a piedi 2) perkè la makkina è di mammà 3) perkè nn voglio rischiare di essere aggredita (xkè sti stronzi nn guardano in faccia a nessuno) io ho un gruppo di parkeggiatori abusivi fuori casa mia per mesi nn siamo stati liberi (nel mio palazzo) di far venire kiunque a casa nostra o di parkeggiare li fuori noi stessi l'auto, xkè gli dovevamo la tangente dato ke gli occupavamo dei posti nn sono orgogliosa del fatto ke sono dovute intervenire "amicizie particolari" x farli smettere. purtroppo il ploriferare di questa micro delinquenza (xkè rimane delinquenza kiedere il pizzo x l'auto) è anke causata dalle persone ke nn si ribbelano e pensano "ma kill' adda' campà". pure io devo campare ed anke io sono nata libera, libera di poter parkeggiare dove cakkio voglio! il parkeggiatore abusivo nn preserva da eventuali multe x il nn pagamento del grattino! l'auto sa' portn' o stess! p.s. mi scuso x eventuali errori mi rompo di rileggere |