Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: RASTA Oggetto: re:Re: .......... Data: 17/12/2004 13.53.54 Visite: 9
è stato detto: la trasmissione non la vedo neanche se mi pagano loro
haiahuaiahauiahauiahaiahauiah a volte il fine non giustifica i mezzi...ti spiego... I DUE VOLTI DELLA BENEFICENZA: La rai mette in piedi un programma spendendo dei soldi tipo 100 perchè poi sa di ricavarne almeno il doppio se non di più, è il caso di telethon tutto ciò per i soldi ma non per la beneficenza. Se non mi credi ti invito a guardare insieme una registrazione di "report" un programma della rai. La rai ten e sord per cui paga la SIAE per la trasmissione poi tanto questi soldi le ritorneranno in vari modi e in più ci guadagnerà perchè la fascia è "varietà" come ho detto prima. Alcune associazioni noprofit che si occupano di bimbi leucemici a causa dei pagamenti SIAE non hanno potuto ricavare molto dai concerti fatti per la stessa buona causa di telethon. La SIAE se ne passa per il cazzo della beneficenza EA PAVà! Se 1+1=2 la beneficenza rai si fa a scopo di lucro e quella delle associazioni è vera beneficenza...tutto qui. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | RASTA 17/12/2004 12.57.11 (6 visite) mir
|
|