Nick: DIEGO800 Oggetto: ci conosciamo????????? Data: 22/12/2004 10.43.45 Visite: 40
è stato detto: diego800 tu stai veramente 'nguaiat.. e potrei dirlo perchè hai una foto di fini nella tua homepage..
Una tua opinione....certo che giudicarmi x 3 parole e x la foto di Fini...
è stato detto: potrei dirlo perchè tratti con modi ineleganti una ragazza che nemmeno conosci..ma saranno pure fatti tuoi..
la pseudo-ragazza, ad una mia semplice risata alla risposta di Marco..., risponde dicendo "rir 'nfacc a sta fess"....... io poi sarei inelegante....?????
è stato detto: però mi permetto di dirti che stai 'nguaiat, e spero coglierai la voluta, ironica, accezione napoletana, dei vasci, per intenderci, perchè col tuo finto buonismo in tema di guerra, umorismo, perbenismo e politically correct mi fai ben capire che quest'argomento è davvero tabù per te..che credi che la guerra sia iniziata..forse..perchè un dì lontano..aladdin..su un tappeto..
continui a dire che sto 'nguait......certo che è facile fare come fai tu...la pensi diversamente da me e quindi per te io starei..... bhà....... aladin, la guerra , perbenismo....guagliò ma chi si??? Io ho solo detto, e lo ripeto, che non si scherza sui morti....stai tu un po rovinato che ti dilunghi cosi tanto... o forse lo fai per fare il bucchinariell con questa pseudo-ragazza....
è stato detto: un'ultima cosa..per rispetto, vero, ai morti di questa lurida guerra, ti chiedo di non chiamarli eroi..
Se rispettasi un pò di + il tuo paese, anche per te sarebbero eroi, ma no eroi di guerra, visto che L'Italia non è un paese belligerante, EROI e basta, soldati messi li x aiutare i pochi buoni Irakeni.....   |