Nick: Ulisse Oggetto: re:Ulisse Data: 23/12/2004 14.21.36 Visite: 14
Dubito che possiate collocarmi adeguatamente all'interno della setta. L'organigramma mi appare confuso, approssimativo e con figure/funzioni talvolta duplicate. Posso valutare future proposte, intanto mi permetto di consigliarvi la "formazione" di una GILDA ufficiale con un nome del tipo Cavalieri della Dea Agustina. All'interno delal gilda regolare la vita della stessa con l'utilizzo di uno statuto e una gerarchia chiara e dettagliata. Ad esempio, in una gerachia che si rispetti ci saranno, nel giusto ordine: Primo cavaliere della Dea Agustina Gran Sacerdote della Dea Agustina Suppliziante della Dea Agustina Araldo della Dea Agustina Messaggero dei cavalieri della dea Agustina Cavaliere Mentore della Dea A. Cavaliere Custode dei Riti e della Storia della Dea Cavaliere Precettore dell'Infante Cavaliere Inquisitore della Dea Cavaliere Insaniam Ferens* (Questo è certamente Zopar) Cavaliere Accolito Cavaliere Discepolo Cavaliere Apprendista Cavaliere Novizio ratio: contattatemi quando sarete piu' organizzati. Consiglio a Zopar di attivare un dominio internet di 2° livello e fare qualche pagina html :D * Portatore di follia a causa della prolungata esposizione alle immagini della Dea. |