Nick: Corum Oggetto: re:non mi viene oggetto Data: 28/11/2002 17.16.16 Visite: 9
No alle pillole e alle munnezze chimiche in genere. Io ero 107 Kg, ora peso 75. Ho fatto così, da solo, senza dietologo: * colazione abbondante (anche cornetto alla crema), però meglio se con corn-flakes e biscotti integrali. Anche frutta, se ti va. * sfondarsi a pranzo! Carne + verdura + frutta, oppure primo + verdura + frutta. Un bicchierino di rosso non guasta. :p Evita i salumi, oppure opta x il prosciutto crudo nel caso ti venga la voglia di un panino. NO ai formaggi! :) * la sera devi soffrire. :D Yogurt come ti pare, con frutta fresca o cereali dentro. Un bicchiere di latte o un succo di frutta (non insieme, che ti viene lo sguaragnaus! :)) Il trucco è che devi alternare carboidrati e proteine. Le vitamine ti servono ogni giorno: FRUTTA! Devi mangiare molte fibre, poco olio, ZERO fritture. Bisogna assimilare tutto ciò che serve, altrimenti i valori del sangue vanno a putt.. I miei, dopo 6-7 mesi, erano perfetti. ;) Tutto ok! La mia parcella puoi versarla a Franti, a Picciola o ad Ahstarte, gli unici di cui mi fidi ccà mmiez. ;) Byez. Corum. |