Nick: ^Seigram^ Oggetto: Traduzione.... Data: 27/12/2004 17.43.55 Visite: 15
Se dovessi morire in questo preciso istante Non avrei paura Perche' non mi sono mai sentito cosi' completo cosi' come ora Avvolto nel tuo calore Amando ogni tuo respiro Un momento ancora presente nel mio cuore Altrimenti rischierebbe di esplodere Voglio rimanere cosi' Fino alla fine dei tempi, finche' la terra non smettera' di girare Voglio amarti finche' i mari non evaporino Ho trovato colei che aspettavo Per tutto questo tempo ti ho amato Seppur non conoscendo il tuo volto Per tutto questo tempo mi sei mancata E ho cercato per tutta la razza umana E' qui la vera pace qui il mio cuore conosce la calma Al sicuro nella tua anima Immerso nei tuoi respiri Voglio rimanere cosi' Fino alla fine dei tempi, finche' la terra non smettera' di girare Voglio amarti finche' i mari non evaporino Ho trovato colei che aspettavo Tutto cio' che ho imparato Tutto cio' che ho fatto Tutto cio' che ho provato conduceva a questo Tutto cio' che ho imparato Tutto cio' che ho fatto Tutto cio' che ho provato conduceva a questo Voglio rimanere cosi' Fino alla fine dei tempi, finche' la terra non smettera' di girare Voglio amarti finche' i mari non evaporino Ho trovato colei che aspettavo Ho trovato colei che aspettavo Voglio rimanere cosi' Fino alla fine dei tempi, finche' la terra non smettera' di girare Voglio amarti finche' i mari non evaporino Ho trovato colei che aspettavo Ho trovato colei che aspettavo Voila'. :) |