Nick: Corum Oggetto: re:Mi sento veeeccchiaaa!!! Data: 28/11/2002 22.1.46 Visite: 25
Sintomi di vecchiaia: 1 Capisci e sorridi leggendo quanto sopra Impossibile, non rido MAI: sono pesante! :D 2 Se sei uomo, riesci a die di No ad una donna senza rimpianti Eh si... 3 Se sei donna, riesci a dire Sì ad un uomo...senza rimorsi N.A. 4 Quando fai sport, lo racconti orgogliosamente a tutti No 5 Quando nello spuntino notturno ci sono medicine No 6 Quando la verginità non è più argomento di conversazione Si 7 Quando i bambini con cui avevi una certa complicità, ti dicono "Signore", ti danno del lei o ti chiamano "Zio" Nun sia mai! :) 8 Quando hai bisogno di più di una mattina per recuperare una notte brava Eh... a volte capita. 9 Quando tu stesso stendi l'asciugamano dopo la doccia Se è per questo ieri sera ho lavato mutande e calzini a mano.. Nessuna lavanderia toccherà le mie mutande! 10 Quando ti molesta che altri lascino il dentifricio aperto N.A. (Mi ha fatto incazzare fin dall'infanzia). 11 Quando i tuoi amici si sposano senza particolari urgenze Li ho già persi tutti... 12 Quando i tuoi figli ti chiedono sigarette N.A. 13 Quanto i tuoi nipoti ne sanno più di te sul computer N.A. (IMPOSSIBILE!) ;) 14 Quando vai al mare e riesci a passare una giornata senza farti il bagno N.A. (è successo quando ero adolescente.) 15 Quando preferisci vedere le partite ed i concerti in tv, invece che dal vivo. Tzè... domingo fico ao MARACANA' a oliar o Fluminense! 16 Quando ricominci a portare regali ai compleanni, come da bambino N.A. (adoro comprare i regali!) 17 Quando per fare sport, comperi vestiti che coprano invece che scoprire il corpo N.A. (sò narciso!) 18 Quando preferisci vedere un amico che passare ooore al telefono con lui N.A. (skifo il telefono) 19 Quando sai già ciò che vuoi N.A. (non lo saprò mai!) 20 quando, dopo aver letto questa mail, decidi di inviarla ad un amico che sicuramente la gradirà Eh? Puoi ripetere? ;) |