Nick: Mojito_ Oggetto: re:CENTRO Data: 1/1/2005 17.40.30 Visite: 14
Cmq ieri sera...o meglio...stanotte....per il centro nun ce steve nessuno. Alle 3 a piazza del Gesù nun ce steve n'anima. Alle 4 a piazza san Domenico stavamo noi...qualche altro gruppetto e il freddo. Alle 5 a piazza Bellini ce steve solo il freddo. Alle 6 dietro il Kinky e baretti vari...ce steve nu poc e gente...ma normale amministrazione. Ah e per lo più erano turisti quelli che camminavano per il centro. Il Napoletano non cambia mai...ama il locale...ama il sudore sulla camicia,ama farsi fottere da un cazzonato PR,...e po se sape solo allamentà. La cosa che mi ha fatto pariare ieri è che...abbiamo girato coi mezzi pubblici,..metro e funicolare...e fino alle 6 erano gratis. Ottima cosa....pecchè ti muovi comodamente e senza stress da traffico. Se pensi che da Fuorigrotta al Vomero io ci ho messo un'oretta e 15 minuti...e per arrivare al centro invece 10 min! La bomba. Dovrebbero farlo tutti i fine settimana...o almeno nel periodo invernale...o solo il sabato. Cmq nata cosa ca mi fa accusare è che molti ieri erano chiusi.. se ver ca a Napoli tutti tenen 'a sacca chiena! Alle 8 volevo andare a epletare la mia tradizione sul lungomare...ma credimi...me parev Città del Messico...nu traffico ingarbugliato. Opzione B....si va a fumare su...e lo si vede dalla collina il mare...però afammocc...i corridori,i ciclisti e i roller nun ce steven! Comm cazz aggiu accusat! Ah...ancora auguri. |