Nick: frisa Oggetto: re:Confessioni di un codardo Data: 3/1/2005 17.57.25 Visite: 17
è stato detto: Gli uomini soffrono e anche le donne non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...
non è kuestione "di tutta l'erba un fascio". io la mia risposta l'ho già data più sopra non posso dirti dove andarla a peskare perkè abbiamo letteralmente kambiato argomento io Piero e gli altri durante il thread .siam passati da una kosa a n'altra.. cmq.. l'uomo soffre. kome soffre la donna. o di più o di meno. dipende da come si soffre. da come soffre una persona. è soggettiva la sofferenza,e la esterni differentemente o forse allo stesso modo di kome la esternano gli altri. per amore e non solo si soffre,si sta male. noi però siamo più forti(noi donne eh),e forse anche più aggressive(kredo ke kusta sia proprio una prerogativa delle "femmine"). Loro invece(i maskietti),di certe cose se ne convinkono troppo(dal loro" star bene" al loro" star male"). A volte usano i loro stati d'animo kome "arma" nei konfronti di ki li cirkonda... ed ekko arrivare il kontentino... kualsiasi esso sia. loro vogliono un kontentino... non se ne fottono di ciò ke hanno per la testa,vogliono kuel "kontentino"..a kualunkue prezzo. kualkosa ke li "assolva" dai sensi di kolpa,o ke li distragga dai pensieri.. il problema è kuando il "kontentino" inizia a non bastare più.. vado a farmi una camomilla |