Nick: sugArcuBe Oggetto: re:P.S.Zuccherino Data: 6/1/2005 20.15.46 Visite: 42
e con chi sparlavi di me?? ecco perchè mi fischiavano le orecchie! ma veniamo a noi: l'ascendente, come molti non lo so perchè non so a che ora son nato. mia madre ricorda 7:30 o 8:30 del mattino, ma non è sicura, del 24 giugno '74. CANCRO:Affezionato alla madre,se per quelche ragione viene a mancare si dedica allo studio accanitamente.(SPERIAMO NON VENGA MAI A MANCARE!)Ha bisogno di lodi continue perchè molto vanitoso...(SE CI SONO LE LODI MEGLIO, MA NON DIREI CHE NON VADO AVANTI SE NON MI LODANO!)Ha una sessualità complessa:ama essere inizato al sesso da donne mature (MACCHè, LA MIA PRIMA LADY ERA UNA ROMANA IN GITA SCOLASTICA: IO 17 ANNI E LEI 13)e compententi.E' un docile allievo non si ferma mai e allora inizia una serie di conquiste qualche volta squallide,qualche volta interessant(SOLO DI UNA CONQUISTA IN VITA MIA MI SONO UN PO' PENTITO: NON MI PIACEVA MA SICCOME MI PROVOCAVA, ALLORA ME LA SONO PORTATA... QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO è SQUALLIDO: NON LO VOLEVA FARE, CREDO, PER NON SEMBRARE UNA CATTIVA RAGAZZA CHE CI STA SUBITO... QUESTO Sì è SQUALLIDO!):prende tutto quello che gli capita!(NAAAA) Il suo non essere normale diminuisce quella strana sensazione d'inferiorità che prova in un rapporto tradizionale che richiede forza , impegno e applicazione.(SU QUESTO CI DEVO PENSARE SU) Possiede dolcezza e fascino ed è sempre circondato da donne,(MICA SEMPRE!)ha qualità femminili e spesso si lascia guidare dalle donne(QUASI QUASI PARE CHE IL CANCRO SIA UN FEMMINIELLO...!)
  ma tu cancri ne hai conosciuti? credi siano davvero così? |