Nick: Althusser Oggetto: totonome, vinco qualcosa? Data: 18/1/2005 13.35.19 Visite: 43
che non è il nome del grande totò, principe antonio de curtis, ma il nuovo gioco del momento su ircnapoli: dire cose, ma non fare nomi, ne' tantomeno nick. però a sto giro gianluca è stato abbastanza preciso che il totonome può risultare agevole. vediamo..... allò il primo dovrei essere io, a me pare di essere uno dei pochi che spiattella le cose chiamandole col proprio nome o col proprio nick, ma se gianluca ritiene che si abbindolino le pecore con le bugie, faccia pure. poi c'è micetta ragazzina rampante del terzo millennio, cresciuta fra grandi fratelli e costantini, per la quale la bellezza è l'unico valore che conta dopo la caduta delle grandi ideologie. poeta maledetto alberto pearl jam, su questo punto 100 euro, ma mi sa che la quota è bassina. l'amicone potrebbe essere franti, ma mi sa che qua la quota è più alta, perchè la descrizione è più generica. latin lover o latrin loffer potrebbe essere daygo, ma forse anche mushroom, anche qui una quotarella significativa perchè il dubbio resta. fra le principesse azzardo aznerol, altri nomi non mi vengono. op tutti quelli con la @, qui dovrebbe essere semplice la lettura. gianlù mi dici se e quanto ho vinto col mio totonome? ps ah naturalmente fuori dal mucchio, o "out of step" come avrebbero detto i magnifici minor threat dei tempi d'oro, gianluca docet, fustigatore di costumi, gran savonarola del web, cosi' preciso nelle sue definizioni che però dimentica di fare i nomi. spero che questo mio totonome possa sopperire alla mancanza.
 |