Nick: kirikù24 Oggetto: re:x^4 schuF Data: 18/1/2005 15.16.36 Visite: 5
Non ho bisogno di farmi notare, tanto meno di litigare più di 5 minuti con una persona, anche se il discorso merita, ma sono abb impegnato. A prescindere da come mi vedi, bisogna mettere le cose in chiaro: Se ti arrabbi tu, devo potermi arrabbiare pure io. Se tu nn mi dai l'opportunità di replicare in modo corretto è normale che mi venga da pensare che vuoi essere sempre assecondata. Nn ti pare? Inoltre io nn ho postato qualcosa partendo dal tuo post, in effetti era inutile sollevare un caso isolato, che nn fa statistica. Però io ho parlato di almeno 3 post, 2 più quello tuo, quindi il dato diventa certamente rilevante. Infine, se io nn volessi attenzione, parlerei tra me e me, farei questi concetti a mente. Invece uso il forum perchè questo è una delle sue caratteristiche: mettere all'attenzione degli altri le proprie opinioni. Cmq, questa nn vuol'essere una lezione, perchè nn ho proprio intenzione di aumentare la tua ira all'ennesima potenza. Forse abbiamo ragione entrambi, entrambi abbiamo torto. Ha importanza hai fini del risultato?
|