Nick: gay-o Oggetto: re:ha detto cose giustissime Data: 19/1/2005 21.30.30 Visite: 15
grazie alt per l'"intelligente" ma vorrei fare alcune precisazioni... chi l'ha detto che un bambino non può essere felice con genitori gay?...o meglio su quale base dici questo?...facciamo così, vi dico qualcosa di me!... sono uno psicologo dell'età evolutiva (insomma mi occupo specificamente di bambini) e leggo mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolte ricerche che li riguardano!!! e sono anche uno psicoterapeuta che si occupa per circa 10 ore al giorno di loro e dei loro genitori...quindi se permettete ne so forse un poco più di voi... vorrei chiedervi una cosa: la difficoltà a pensare ad un'adozione da parte di una coppia gay è relativa a cosa? una coppia gay formata da donne andrebbe meglio di una formata da soli uomini? e poi questa difficoltà nasce dall'attenzione verso i bambini (e a questo punto mi chiederei, visto che siete così attenti alle loro problematiche, cosa fate voi etero attenti per quelli abbandonati, chiusi nei brefotrofi etc... avete mai partecipato a qualche attività che li riguarda organizzata da Unicef o Amesty International? vorrei visitare tanto le vostre case per godere della visione dei vostri bei tappeti pakistani costruiti dai bambini schiavi o guardare le vostre belle e costose nike... potrei continuare ma scriverei un libro) oppure questa difficoltà nasce dalla vostra paura ad uscire dai soliti schemi mentali? è divertente vedere quello che molti di voi scrivono sull'argomento!!! e sapete perchè? perchè sono spesso una ammescafrancesca di cose... laici che parlano come cardinali... cardinali che ragionano come puttane... puttane che fanno la morale ai gay... e magari tra voi c'è pure qualcuno che scopa con i froci... insomma, un'insalata mista e chi più ne ha più ne metta... per quelli che credono che i gay hanno "problemi" li invito a venire con me nei locali gay di napoli così vedrebbero che forse quelli che hanno meno problemi siamo proprio noi perchè abbiamo la forza e il coraggio (le palle che mancano a molti etero nell'imporsi in tanti contesti per ciò che sono)di andare contro corrente, contro una cultura che di cultura sa ben poco e molto di terreno masticato... senza offesa chiaramente per nessuno... concludo dicendo che il bello di tutto questo è che qua sopra non conosco nessuno! quindi non ho amicizia antiche o nuove da difendere, ne la necessità di mediare con nessuno... concludo: avrete dei figli, meglio non ipotecare il vostro futuro! |