Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:foss a maronn Data: 20/1/2005 13.56.35 Visite: 15
allo' con uno è vecchia scuola anni 80 metal e sto alla chitarra l'altro sto alla batteria ed è hardcore-oi! un altro è prog e sto al basso un altro è new wave dark e sto alla batteria (ddu palle esagerate) un altro ancora è na spece di ska funk e sto al basso mi sono tolto da un gruppo black metal dove ero chitarra e mi sono tolto da un altro gruppo pop dove stavo al basso è che non ho piu tempo e qua se ne perde molto e io scasso il cazzo a tutti i musicisti e anche pesante, non su come suonano percarita' ma su altri fatti che non sto a dire, odio i bla bla bla e alla fine ti trovi con gente che vuole fare vuole dire e non accocchia il resto di niente oltre alla serieta' alla quale pare che da queste parti ci sia una forte allergia... vabbe io vado avanti sto facendo un gruppo mio, ma mi serve gente molto ma molto versatile, almeno 30 anni e almeno 10 anni di esperienza sugli strumenti, poichè si tratta di molti generi non cerco chi riesce astento a farli ma chi ci vola sopra sciolto speramm che alla fien nun song io chill che fa bla bla bla...
|