Nick: TOPPONI Oggetto: re:TIM TURBOCALL: L'EPILOGO? Data: 23/1/2005 20.32.46 Visite: 16
Ok, ma io trovo ancora più fastidiosi e fuori dal mondo gli spot che strizzano l'occhio al nuovo assetto familiare creato dalla cosiddetta "libertà" della donna. Si tratta di prodotti sempre casalinghi, quindi gli spot si rivolgono a un pubblico femminile, in modo un po' paradossale perché vogliono essere moderni e poi cadono nel solito discorso della donna che cucina. Marò quant agge scritt, volevo riferirmi a quelle pubblicità dove ci sono quei tre a tavola, e c'è il figlio (con un nome di merda tipo niccolò) della tipa che fa fesso al compagno rubandogli gli spaghetti, e questo tutto contento si abbraccia il figlio non suo e dice pure "ma da chi avrà preso?". Bah... Poi quell'altra che c'è lei col figlio che attende il suo compagno megaprofessionista che arriva anche lui col suo figlio tipo caparezza perché ci tengono tutti a conoscersi e alla fine si voglio tutti bene col fila e fondi e si vede la "signora" che fa una faccia alla telecamera del tipo: co ste quattro mozzarelle m'agge intortat a sti due poveri madonna che mi si pigliano con tutto che ho un figlio non suo. BAH DOPPIO |