Nick: Ery Oggetto: re:posso intromettermi? Data: 24/1/2005 14.1.37 Visite: 11
è stato detto:
usare un linguaggio un po' piu' kolorito per esprimere koncetti...mi sembra più una kosa simpatika...
kmq so quando sono offensivo e so quando sono skerzoso...
[12:17] <+C|_EpD|O_> redpink è fidanzata ma è troia [12:17] <+C|_EpD|O_> skerza [12:17] <@BuSyAnToS> C|_EpD|O_ embe'? che so sti modi ? [12:17] <+C|_EpD|O_> scusate wuagliu [12:17] <+C|_EpD|O_> uauahu [12:18] <@BuSyAnToS> se uno lo dicesse di una sorella? [12:18] <+redpink_> Cl_epidio forse credi che sò tua madre [12:18] <+C|_EpD|O_> e ke fa [12:18] <+C|_EpD|O_> m tutte le donne so troie [12:18] <+C|_EpD|O_> anke mia sorella [12:18] <+C|_EpD|O_> capita [12:18] <+redpink_> azz [12:18] <@BuSyAnToS> C|_EpD|O_ allo' me la presenti ? :D
Forse no hai una visione poco chiara della volgarità Ho riletto + sopra ed ho visto il tono scherzoso ma hai scherzato pesante [ anche se ti sei scusato, e quersto va bene] ed infatti se noti bene sia busy che red_pink scherzando scherzando ti hanno risposto per le rime ma quelle rime non erano un accompagnamento al tuo scherzoso
Ora lo lo scherzo pesante ci può stare, spesso con i miei amici o amiche dal vivo lo faccio anche io ma perché sono accompagnati da toni o espressioni della voce che lasciano capire il resto e sopratutto, e sottolineo sopratutto, perché mi conoscono.
Se vuuoi scherzare così devi prima farti conoscere, ma cmq in generale non puoi perché sei in una chat dove ci sono altre 50 persone che non ti conoscono e che potrebbero prenderti ad esempio, cominciando a parlare anche loro con toni volgari. quindi bisogna essere un pò rigidi con le regole, capisci?
anche se ripeto: ti hanno cmq lasciato fare per un bel pò, prima di kickarti
e quindi per me il kick giusto, mi spiace 
pensi di non essere ancora daccordo? |