Nick: Ery Oggetto: re:posso intromettermi? Data: 24/1/2005 14.29.9 Visite: 9
è stato detto:
nn sono d'accordo...anke quel busy ha skerzato...poi quando nn gli è andato piu' a genio mi ha kikkato
non è che non gli è andato + a genio. E' solo che come ti ho detto, non l'hai finita + con certi toni. come ti avevo già detto: il gioco è bello quando dura poco, capì?
è stato detto:
e poi siamo su una chat c'e' lo skambio di opinioni...e persone ke si esprimono, anke male,kome me, nn andrebbero kikkate a priori...
No, purtroppo questo mito è da sfatare. non è come dici tu. Ossia, non è che le chat sono mondi aperti a chiunque e dove si può esprime quello che si vuole e come si vuole. Ogni chat instaura una sorta di "regime", diciamo così. Cioè la toipologia di chat con delle regole. Per quanto rigurada quella della volgarità, mi spiace ma quella è proprio universale ed è corretta che ci sia, per farti capire, potrebbe capitare il caso in cui stai tu e la tua ragazza in chat ed uno dice che la tua ragazza è una "troia". sicuramente di brucerebbe parecchio scherzo o non scherza, magari lasci andare, perchè dici si scherza, ma se quello poi insiste che faresti? a questo punto se estendi questo concetto, puoi capire perchè bisogna necessariamente limitare certi linguaggi in chat. |