Nick: Karmakoma Oggetto: re:re:I VERI REGALI DI NATALE Data: 16/12/2002 12.24.28 Visite: 2
mi sento di comsigliare anche un' altra associazione con cui ho collaborato in prima persona: AMANI ONLUS www.amani@iol.it, sito sul web http//www.peacelink.it/amani.html CCP N.37799202, CC bancario N.503010 BANCA POPOLARE ETICA ABI 05018-CAB 12100 intestato ad AMANI ONLUS, Via Gonin 8, 20147, Milano. L' idea mi sembra buona per Natale, se non altro perchè la sento come una festa abbastanza vuota, e, andando oltre il fatto di essere più buone e più buoni a Natale, si può cogliere l'occasione di avvicinarsi a delle realtà che lavorano bene in diversi posti del mondo e che spesso sembrano dare un esempio differente di sviluppo possibile. Non mi voglio dilungare troppo ma sono stato in Africa a vedere come Amani lavorava e ne è valsa davvero la pena. Natale può essere un' occasione per ricordare che esistono anche gli altri, sta a noi sapere che ricordarcelo per tutta la vita è fondamentele per vivere una vita più interessante. Grazie ragazzi.
|