Nick: picci82 Oggetto: re:re:la skuola Data: 17/12/2002 0.47.31 Visite: 2
Si certo, sono io picci82. Fake fatto prima che decidessi di cancellarmi. Ad alcune persone l'avevo detto dall'inizio. Tra un pò volevo fare l'outing, e poi cancellarla, ma mi hanno preceduta. Cmq carina picci82, no? Era un esperimento di scrittura, e in fondo una parte di me era dentro di lei, e viceversa (boh). Non era tutto finto. Grazie per il paragone con Aldo Nove, Franti. Musica: so anche essere molto concreta, a volte. sgnaus: grazie per il complimento. Ragazze come picci82 ce ne sono molte, ed io per un pò sono stata una di loro, per scherzo, ma poi picci ha iniziato a piacermi davvero. era molto simpatica. Viola2 sono io tutta intera, e picci era un parte di me. In mezzo a tanti fake che insultano o provocano, c'era picci che era una dolce ragazza semplice, ma non sciocca. Forse l'avrei fatta crescere, non so. Purtroppo ora devo ucciderla per forza, ovviamente non ha più ragion d'essere. certo che ci vuole una bella crudeltà ad uccidere una come lei, ma bisogna farlo per forza. per l'ultima volta: kisses by picci ;) :D
|