Nick: Mojito_ Oggetto: re:per il magico nerone Data: 17/12/2002 22.54.48 Visite: 17
.....hombre.....GUERRI3RO......ma ja.....nun sai nemmeno come si arriva al San Paolo!!!!!!...ma lo sai dove sta o nooooooo???????!?????.....te lo trono a ripetere.....sabato statte a casa....i tipi come te....MARCAN 'A PEST!!!!!!!....e poi il problema non era solo il sig. Colomba,...ma tutta quella maniata di mappine che fanno parte del calcio Napoli.I nomi.....?...e che li elenco a fare....se ne salvano giusto 4 0 5....il resto sono senza palle!!!....nello sport....si vince e si perde....ma sempre con dignità....e sudore....i giocatori del napoli...non si sporcavano nemmeno la maglietta,....tutto qui!e poi nello spogliatoio esiste una sorta di "camorra",....altrimenti molti "personagi"....non avrebbero mai giocato!ok???...e ti ripeto l'invito....nun veni allo stadio....famme stu piacere....il tifoso del napoli,....è quello che segue la squadra....a prescindere dalla categoria o dai giocatori o dall'allenatore,...il Napoli è na passione,....è NOI...( parlo a nome di tutti quelli passionali come me!!!)....ci siamo sorbiti tantissimo fino ad ora,....ma come vedi l'abbonamento ce lo siamo fatti anke quest'anno....sapendo molto bene....che eravamo più scarsi dell'anno scorso.....ma è una scelta che uno fa....e non dipende dall'allenatore,dal presidente o dal dirigente,....il tifo questo è caro amico guerriero.....passione passione passione.....entiende????non è una polemica ma un esortazione....pecchè....sinceramente a me mi da fastidio.....sentire i pseudo tifosi....che quando va bene....è tutto ok...rose e fiori...e poi...va male.....e critiche critiche,...la critica dee esistere,....ma loro mica ti obbligano a venire?...o sbaglio???....e po hombre,...io mi ricordo i vari napoli....di frappampina,penzo,citterio,dal fiume,claudio pellegrini,e compagnia bella....e credimi.....era comunque na tristezza!!!.....ti lancio una sfida-scommessa.....credimi....a giugno noi siamo in A,...pecchè il campionato è troppo scarso....e quindi è troppo facile recuperare.....basta solo chei vari calciatori dciano di giocare a pallone,....ma non facendo i fenomeni,...soltanto in maniera tranquilla!!!Oggi il Prof. Scoglio...ha detto che lui vuole gente con tre palle in campo,....fino ad oggi,....loro sono andati in campo nemmeno con mezza,capi???....hola...e buon calcio |