Nick: SAT}a{NA Oggetto: re:re:LET'S GO SCOGLIO Data: 18/12/2002 16.15.14 Visite: 12
Scusa Nerone se approfitto del tuo "post" per esternare il mio pensiero: Noto che c'è tanto entusiasmo intorno al prof. Scoglio e credo sia la conseguenza "naturale" che ciò avvenga. Io però vorrei fare anche una riflessione su quanto è avvenuto negli ultimi mesi. Questo Napoli non tira in porta non ha rifinitori,non ha giocatori che vogliono giocare, e la cosa che più preoccupa è la difesa. La difesa che con Baldini e Troise non danno affatto stabilità,ed è logico che nella mediocrità di questa difesa venga trascinato anche un elemento valido come Bonomi. Le mie perplessità nascono dal fatto che Baldini non ha assolutamente nessun tipo di capacità ne mentale ne tecnica basti pensare che tutti gli allenatori hanno poi desistito dal giocare a zona. Vi cito alcuni di essi: Mutti,Galeone,Ulivieri, per quanto riguarda Colomba inizialmente aveva provato a far questo tipo di gioco ma anch'egli ha desistito. Ora mi domando il Prof. Scoglio ama giocare a zona nel reparto difensivo, e anche lui capirà che con questi elementi non potrà fare granchè. E secondo me inizialmente vedremo anora un Napoli perdente. Non voglio fare il catastrofico ma sappaite che non tutto andrà bene all'inizio. Spero solo che questa squadra SMENTISCA quanto io sto affermando ORA. Sempre Forza Napoli e ricordate che il mio Sangue era è e sarà sempre AZZURRO. :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p |