Nick: tuxiana Oggetto: re:colonna sonora Vs vita Data: 8/2/2005 18.27.28 Visite: 54
  Eccola la colonna sonora della mia Vita! FREEWAY.... Uh io con te vorrei esser già sull'autostrada, freeway Uh io e te così e solo il vento io con te, Axel Uh la pioggia il vento il sole io e te così io e te verdi prati poi chissà un bel mare blu Yesterday, yesterday Freeway, freeway nel vento io e te Freeway, freeway con te solo io e te Uh io con te vorrei esser già sull'autostrada, freeway Uh io e te così e solo il vento io con te, Axel Uh la pioggia il vento il sole io e te così io e te verdi prati poi chissà un bel mare blu Yesterday, yesterday Freeway, freeway nel vento io e te Freeway, freeway con te solo io e te Uh la pioggia il vento il sole io e te così io e te verdi prati poi chissà un bel mare blu Yesterday, yesterday Freeway, freeway nel vento io e te Freeway, freeway con te solo io e te Freeway, freeway I need your love tonight Freeway, freeway I want your love tonight Freeway, freeway nel vento io e te Freeway, freeway con te solo io e te Freeway, freeway I need your love tonight Freeway, freeway I want your love tonight come dimenticare
     |