Nick: eLLeGi Oggetto: re:informazioni Data: 3/1/2003 21.5.47 Visite: 27
SCALIGERO, le mie generalità le puoi trovare in prima pagina. Cmq non ti ho bannato perchè sei di Verona ma perchè fai il rattusone con tutte le ragazze del sito. In pratica dici le cose schifose tipo: (i messaggi sono tutti pubblici nel pieno rispetto della tua privacy) ----- HEI!...COME FAI A SAPERE CHE SONO UN PORCO SE NON T''HO MAI SCOPATA? ----- a quante atmosfere le gonfi quelle tette? ----- Non ci siamo, sei troppo piallata!! Perchè non ti siliconi un pò le tette? ----- Ma dai, che lo sappiamo tutti che il tatuaggio ce l''hai sulla passera! Basta che adesso non ti ci fai anche il pearcing senò diventa un problema ----- insomma, ce le fai vedere o no ste tette?!! ----- dovevi proprio esibirci la tetta con la foto di padre Pio sullo sfondo ----- CAZZO....faresti arrapare anche un morto. ----- OK, MA POI CE LA DAI O NO? ----- E'' vero che il tuo amico x farti vincere la timidezza ha dovuto tirar fuori l''uccello e mettertelo in bocca? ----- Vorrei vedere chi te la leccherebbe meglio tra me e..davide ----- COMPLIMENTI X LE TETTE, MA GL''OCCHIALI....CHI TE L''HA VENDUTI, UNO SFASCIACARROZZE? ----- Adesso dimmi tu se mo sul MIO sito devo perdere il tempo appresso a persone come te... Pur avendoti bandito l'uso della pagina e dei messaggi personali ti consento di replicare su questo forum per dimostrarti che non sono un razzista come tu puoi ingenuamente pensare.
|