Nick: SCALIGERO Oggetto: re:re:informazioni Data: 3/1/2003 21.26.7 Visite: 21
Finalmente ti comporti da uomo e tiri fuori le tue ragioni. Innanzitutto mi chiedo perche sei tanto bravo a leggere le mie risposte e ti sono invece sfuggiti i msg che io ho ricevuto dalle persone in qstione. in secondo luogo,io potrei facilmente dimostrarti che nella tua bellissima chat girano msg molto più ofensivi e volgari che però, detti da napoletani doc.vanno benissimo, vero! terzo e ultimo : Non so a napoli come funzioni la cosa, ma di solito io con i miei amici sono solito parlare come mi piace, xchè anche qsto fa parte del rapporto che si instaura tra 2 persone, ciò che conta non è il significato proprio delle parole, ma quello che va oltre le parole...non so se mi sono spiegato bene. ah! dimenticavo : in quasi tutti i msg che tu hai esibito per giustificare la tua follia ti è sfuggito anche di leggere le scuse che ho sempre fatto quando mi sono accorto di aver esagerato un pò troppo a volte x colpa di qlche bicchierino di troppo... iN ogni caso sono pronto a darti ragione se mi dici quali tra le persone che ho offeso ti ha esposto reclamo |