Nick: Arm83 Oggetto: re:Che pace vuoi fare Data: 9/2/2005 17.33.53 Visite: 5
addio? cmq nn ho mai seguito emilio fede, me crer'r.. e quando dico mai dico proprio mai..
è stato detto: conta pure quant ne so muort sott e bomb senza documentarti però grazie ai vari emili fedi
vuoi giocare ai numeri? al numero dei morti? a ki uccide di +? ma ke c'azzecca, me lo spieghi? allora secondo te le cose avrebbero dovuto rimanere come stavano.. vedi, ragionando come fai tu, dovremmo starcene con le mani in mano mentre interi popoli sono soggiogati da aguzzini..
è stato detto: lo schifo, ragionando con la tua testa, è che sio cerca eliberà solo l'iraq e nn tuttii paesi che stann assaje cchiu nguaiat
nn dirmi cose ke già so, d'altra parte te l'ho detto io x primo ke gli americani anke secondo me stanno lì x il petrolio, no? poi, x il ragionamento del cazzo finale, x te nn c'è davvero alcuna differenza? metteresti al pari un soldato ke prima di distruggere un ponte lascia passare un'auto con dei civili e ke può averne uccisi altri nn intenzionalmente con un criminale ke spara a vista? vabbè, in tutto questo, tra l'altro... come al solito nn leggo una valida alternativa all'uso della forza in questi casi |