Nick: Bostik` Oggetto: x il femmenello Data: 5/1/2003 21.31.54 Visite: 36
Femminello, è l'ultimo post che ti scrivo. Da oggi in poi, ti ignoro. Solo perché non sei qui, altrimenti ti facevo la bua (non sul culetto come gradiresti) E poi dovevi metterci su il lasonil. Ma tanto tanto. Ecco il motivo per cui saresti degno di essere preso di peso e scaraventato nel pozzi ginori di fine ceramica italiana in cui sei degno di alloggiare. Ti incollo le risposte che hai dato a due donne, che rendono appieno la tua acidità, frutto ritengo di invidia della vagina o cose simili (fai o pissichiatra? E allora spiega tu). Evito le risposte acide ai miei post perché con me non attacca. MA i tuoi insulti (nei confronti di amici, conosciuti come persone PERBENE, sia sul forum che live) sono beceri e volgari, degni della tua acclarata "femmenellaggine" cià fecat Nick: $DANDY$ Oggetto: x evakazz Data: 5/1/2003 0.9.53 ma tu stasera operkè non sei uscita?? perkè non sei andata a ballare invece di intervenire a cazzo sul forum?? dimmi perkè..invece di scrivere cosa pensavi dell'argomento del post, ci hai tenuto a correggere me.. vuoi solo fare la maesrtina e metterti in mostra. bye Nick: $DANDY$ Oggetto: re:x $DANDY$ g8? Data: 5/1/2003 0.5.20 senti bello ignorante magari ci sarai tu.. e presuntuoso.. il bue che chiama l'asino cornuto.. forse hai la coda di paglia. ho per caso fatto il tuo nome? ti ho accusato di commenti inesatti? io ho risposto al post in modo generale.. ho parlato del g8 ipotizzando ke qualke demente potesse trovarci un parallelo. ha ragione chyketetsu. ke cazz parl a fà?? sei tu il buffone..che si spaccia per giornalista.. se essere giornalista vuol dire incollare le ansa sul forum..allora o putimm fa tutt quant.. e stai molto calmo Nick: $DANDY$ Oggetto: Musica Data: 5/1/2003 0.12.51 io posso fare quello ke mi pare. non mi pare ke nessuno mi tartti a pesci in faccia.. anzi.. tu ti ostini a tirarti le questioni con me tu potresti essere mia madre..anzi mia madre ha 48 anni.. è piu giovane di te da oggi in poi ignorami..facimm fint e nun ce verè.. senò poi ti lamenti ke ti maltratto. |