Nick: $DANDY$ Oggetto: ecco.. Data: 5/1/2003 21.58.25 Visite: 32
Nick: Bostik` Oggetto: x $DANDY$ g8? Data: 4/1/2003 23.35.54 Ma penso davvero che tu non sappia leggere... Sei prevenuto come solo una persona ignorante puo' essere, davvero. Chi ha scritto dove che qualcuno ha sbagliato e qualcuno no? Chi ha parlato quando del G8 di Genova? Ma che spaccimmo, li leggi i post prima di commentarli o le stronzate che spari le vomiti solo leggendo il titolo? Fanno più danni il pregiudizio e l'ignoranza, che le guerre, l'ho sempre detto. Nick: Bostik` Oggetto: x $DANDY$ Il peF Data: 5/1/2003 0.48.51 Evita gli insulti personali. Sei un povero dio e come tale ti tratto. Ah..."Stai molto calmo" se vuoi me lo dici dopo che ti ho preso a calci in culo facendoti fare Napoli-Roma. Nick: Bostik` Oggetto: Cos'è un PeF Data: 5/1/2003 0.53.50 PeF = Puzzato Di Fame = DANDY il culattino By FriNkLy Nick: Bostik` Oggetto: Dandy Sgarbi dei poveri Data: 5/1/2003 0.56.9 Se vuoi fare il provocatore, non attacca, credimi. Si nu femmenell e basta. Devi accettarlo. Per quanto riguarda gli insulti ai Napoletani, penso tu sia ridicolo. Agg pacienz, c'è il pulsante di cancellazione da Ircnapoli, usalo femmené Nick: Bostik` Oggetto: re:re:per Bostik!!!! Data: 5/1/2003 0.58.0 Dandy e vieni ti diamo le tottò. No sul culetto pero' perché mi sa che ti piacciono in maniera preoccupante femmené e questi sono solo acuni dei tuoi.. |