Nick: Mach Oggetto: re:Ma xkè... Data: 13/2/2005 11.39.23 Visite: 13
Mi sono appena alzato dopo la nottata trascorsa a divertirmi...anche se ieri a causa della pioggia ho fatto un "liscio" con l'auto e ho sbattuto contro un muretto...la machina non si è fatta nulla per fortuna ,nè tantomeno noi che eravamo dentro. Chissà perchè ste cose mi succedono solo quando c'è un mio amico al mio fianco.mah!! Cmq, torniamo a bomba. Tra un po mi devo mettere a studiare che domani ho un esame e devo finire di IMPARARE alcune cose, però sono abbastanza tranquillo. Alle 2,30 ci sarà l'assalto dei miei amici a casa mia per vedere la partita del Napoli, speriamo che vinca certo però che sfiga Montervino e Consonni sono squalificati, ROmito,Giubilato e Scarlato infortunati...tengo un brutto presentimento. Dopo la partita mi faccio una bella ripetizione e poi...e poi boh, si esce e si va in qualche bar o al cinema, vorrei tanto vedere the avietor...
Cmq la lentezza delle domeniche è quasi sublime...viviamo tutta la settimana di corsa, frenetici in tutto quello che facciamo e quando arriva la domenica, in cui possiamo essere più calmi e tranquilli non lo facciamo ma scambiamo questa tranquillità con la noia...godiamoci queste ore lente perchè domani tutto riprenderà a correre a velocità supersoniche!!!! |