Nick: Kombo80 Oggetto: dico la mia... Data: 14/2/2005 14.12.23 Visite: 14
premesso che non ho letto le risposte di tutti......dico...... prima cosa un plauso alla curva sud..sportiva..originale..e stupenda..mentre noi napoletani pensiamo a carrari, iervolini e bassolini vari..gli avellinesi ci hanno fatto ricordare come si tifa!!!! vergognamoci(ME METT PUR I MIEZ) punto secondo......la partita e' stata vergognosa sotto il profilo tgecnico per colpa di quella chiavica di arbitro che doveva espellere scarlato e biancolino al 2° minuto......difatti poi i calciatori approfittando del sonno della inesperienza e demenza dell'arbitro se so abbuffat e mazzate!!! punto terzo.......il campo era una chiavica e si poteva giocare soltanto evitando una pummarola e un cavolfiore qua e la'..... punto quarto.....il napoli ha giocato meglio, soprattutto se pensiamo che l'avellino giocava in casa e la seconda in classifica in casa deve dettare gioco....invece ha giocato soltanto e sottolineo soltanto di rimessa!!!! punto quinto...avellino in B direttamente e napoli ai play off buttera' il sangue ma penso sara' promosso.... punto sesto......sempre forza napoli e anche forza avellino!!!! |