Nick: eCce|-\oM Oggetto: re:EcceHomo.... Data: 12/1/2003 13.8.59 Visite: 18
è tutto vero sei bravo si sei un superlinguista ea e eab aeb eahbehbeabueahbebhbhea :GGGGGGGGGGGG sai però anche le parole tra le quadre sono di chomsky eaahubeubuabeubaeubae è inutile che fai il presuntuoso ti ho scopertooooooooo vuoi essere prorpio come un libro oltre a parlare come un libero parliamone può darsi che riesco a farti prendere sto benedeetto30:)somaro............aehbauabhbebh beauaubebubueab mi sa che sei il solito soggettone della classe da me ce ne sono eh prorpio comem te ahhhubaehuuhuhaeh "E poi sai, il voto non dovrai metterlo tu, e la docente non la pensa affatto come te...ma che ci vuoi fare, forse dopo aver sentito il tuo parere cambierà idea" abhhbuubhuheuuaeh e la docente nn la pensa aubububbbeebbeaabuabuababblack.))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) black sei un ignorante presuntuoso vedrai se la prof è una persona seria al massimo ti mette 18 aehbauhahbuaehubhuhe cmq nn ti concederei di essere il mio copista :)* io intanto ti metto il voto della vita dove sei perdente un 4 voglio dartelo per l'accanimento che ci metti nelle cose... "Credo vi siano al mondo, gruppi di persone e individui che sono affini indipendentemente dalla razza. Dimorano nello stesso regno della coscienza. E' questa la parentela, semplicemente questa." ehm dirti ciò che ho fatto non significa dirti ciò che io sono qualkosa di serio dovevo pure scriverlo nel post di risposta ya volgio darti sta piccola sodisfazione baubuaebbaubhabae :GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGennaro
|