Nick: Bostik` Oggetto: Riceviamo e pubblichiamo Data: 13/1/2003 18.55.40 Visite: 15
Riceviamo dal ch.mo docente schuf e volentieri pubblichiamo bello comunque hai già rotto le palle.....sai qual'è il problema di questo sito?????quelli come voi...cmq mi hai già scritto tempo fa dicendomi di far smettere la mia amica sHiRa di dire stronzate...adesso dici a me di fare altrettanto...ma nn ti guardi tu????pensi solo a notare i difetti degli altri quando kissà quanti ne contieni...dici a me di astenermi dall'emettere giudizi e poi lo fai tu????nn credi di essere un pò in contraddizione????e cmq le smanie di protagonismo nn ce le ho...quindi astieniti dal dire e far credere alla gente ke io sia quella ke in realtà nn sono.....anzi sai ke penso???ke qui ki vuol essere notato siano proprio le persone come voi....quelle ke sputano nelle paginette di molte e molti come me solo x farsi notare,farsi credere dei giganti,quando invece fanno solo figuracce e sono presi x idioti...ti do un consiglio ke sxo ti aiuti a campare meglio:SE LE COSE KE SCRIVE LA GENTE NN TI PIACCIONO SAI KE DEVI FARE????FAR FINTA DI NN AVER LETTO NIENTE...I TUOI COMMENTI KE SONO A DIR POCO SCEMI TIENITELI X TE....la gente ke scrive sul forum è xkè forse vuole dire,dimostrare a qualcuno ciò ke sente in quel momento...e la gente come te ke arriva e fa lo scemo io la giudico solo come 1 povero frustato...altro ke io,il frustato sei tu!!!!ah e un'altra cosa!!!!!!!!!ASTIENITI DAL DIRE COSE VOLGARI A KI NN CONOSCI FAI SOLO LA PARTE DEL CAFONE...............!!!!!!!! !!! Rispondi schuF 13/1/2003 18:15:0 :D:D:D:D |