Nick: Kombo80 Oggetto: re:ma siete stupidi? Data: 25/2/2005 20.36.11 Visite: 10
bravo...quindi non occupi gia' abbastanza del tuo tempo per dedicarlo alla serieta'??? o meglio gia' nella vita di tutti giorni DEVI comportarti da persona matura e intelligente.... e perche' quandovieni qui sopra continui con questa noia??? io parlo per me, anche non avendo risposto al post di micetta e tanto meno a tanti altri stupidi post, e ti dico che sinceramente dopo una giornata di lavoro stancante in cui devo dare conto ai miei superiori a tante altre persone, dove non posso permettermi di scherzare altrimenti arrefong......beh dopo tutto cio' sinceramente me sfaster e me metter a fa e dibattiti politici e me metter a fa e discussio su argomenti da mille e una notte.....preferisco sfogarmi e divertirmi il piu' possibile!! ecco ora, la cosa che mi ha dato fastidio non e' stato tanto il dare degli scemi a tante persone che qui vengono, come me, per divertirsi e non per questo sono da condannare data la tristezza della vita "normale"......mi ha dato fastidio la tua, e quella di qualche altro elemento, superiorita' nei confronti di tutti!! dove sta scritto che devo rispondere ai post seri o pseudoseri???? e po' dove sta scritto che non SO parlare di determinati argomenti......uaglio' laureati e vir quant e' bell a vit e un che s'aiz e 6 e mezz a matin e torn a cas e lunica cos che va truann e' nu liett e nu piatt e maccarun!!!!! gentilmente i vostri giudizi fateli in altri luoghi non in questo forum in cui spero rimanga la LIBERTA' di esprimere le proprie idee.....ma soprattutto quella di NON ESPRIMERLE!!!! CIAO A TUTTO IL COMITATO ANTI RISATA!!!! |