Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: FandangoL Oggetto: Come Marzullo Data: 24/1/2003 19.3.6 Visite: 26
Faccio la domanda e mi do la risposta. Trovato su: http://www.dooyoo.it/review/428527.html Titolo: Non andateci!!! sono stato l'altra sera al bravehearth.. a salerno.... e come potete intuire dal titolo non sono rimasto contento... mi spiego meglio.... erano le 23.30 ed il locale era vuoto... appena un altro tavolo da 5 oltre al nostro... è poco raggiungibile... o meglio ... è centrale come locazione... ma è un garage sotto ad un palazzo e non affaccia sulla strada. L'allestimento interno è penoso... vogliono ricreare l'atmosfera medievale appendendo un paio di scudi alla parete, ci puzza di muffa.. e ci sono i soliti tavolacci di legno da pub..con tovagliette di carta e card consumazione... ahh dimenticavo l'ambiente è una stanza .. di medie dimensioni.. la musica dal vivo c'era ... un gruppetto di ragazzini 17enni che cantava laura pausini che OO! perdipiu' dopo 15 min è saltato l'impianto ed hanno messo una cassetta... Prezzi Esagerati per il locale.... pensate in un pub del calibro del Porkis a cava si spende la metà!! chiarisco subito: consumazione obbligatoria di 7 e dico 7 EURO!!! non comulabili!! quindi la prima cosa che prendete vi costa 7 euro + 1.50 euro di coperto come se non bastasse!... quindi tot 8.50 euro per un panino... + 4.50 euro per una birra = 13 EURO!!! per stare in una cantina!! bleah!! se sapevo me ne andavo in un ristorante... ci metto qualche altro euro ma almeno mangio...opppure li spendevo in disco.. almeno mi divertivo...
L |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|