Nick: pride70 Oggetto: re:Quante donne sanno il xkè? Data: 8/3/2005 11.31.47 Visite: 37
io non so quante donne conoscono l'evento che portò all'istituzione della "festa della donna", ma il punto non è in quante siano a conoscerlo, ma in quante confondono l'uguaglianza di diritti, l'uguaglianza di doveri, l'uguaglianza di opportunità, con la libertà di darla in giro e di andare a guardare i vari costantini che si levano i perizoma rimanendo con il fravaglio all'aria. Se penso ai movimenti operai alle sollevazioni popolari, ai movimenti culturali che hanno contribuito alla liberazione della donna dal giogo del maschio padrone, mi viene da piangere scoprendo che tutto ciò ha prodotto che stasera milioni di imbecilli saranno in giro a far finta di essere "evolute"... solo perchè potranno mettere la mani tra le gambe di qualche palestrato da baraccone. Forse, però le altre, quelle che SANNO, quelle che non vogliono auguri e fiori, invece di inveire contro i maschi, che ormai sono inermi, dovrebbero inveire contro l'ignoranza dilagante delle appartenenti al loro stesso sesso.
|