Nick: Mach Oggetto: re:Nun te scurdà....... Data: 8/3/2005 11.47.11 Visite: 42
Ragazze, voi mi fate impazzire, e con questo rap io ve lo voglio dire e non lo faccio così tanto per fare il ruffiano ma parlo nel microfono con il cuore in mano e specialmente adesso che ho raggiunto un età che mi permette di apprezzare con semplicità la bellezza e le caratteristiche diverse delle donne ritrovate, delle donne perse tra il pensiero di piacere e quello di innamorarsi tra la voglia di una fuga e quella di sposarsi di far l'amore con tutti quelli che ti pare o di sceglierti un uomo e di portarlo all'altare di fronte a questo dubbio, a questo combattimento i vostri occhi mi riempiono di sentimento quando io vi vedo sole, in mezzo a tanta gente nel rumore di una musica che non vale niente se non fosse accompagnata dai tuoi movimenti che ci accendono la carica, volenti o nolenti e noi che grazie a quel serpente vi giriamo intorno a cercare nella notte un attimo di giorno per parlare con gli amici di parole condite da concetti, da espressioni... eh, colorite tra l'amore e il sesso, il corpo e la mente per concludere che in fondo in fondo è divertente il continuo dondolare di tutte le cose questa falsa divisione tra puttane e spose
|