Nick: elias Oggetto: soluzione efficace Data: 6/2/2003 14.55.1 Visite: 6
Se lo conosci bene, nel senso che magari lavorate nello stesso ufficio o abitate nello stesso stabile, oppure avete in comune un amico portalo in un bar e offrigli un caffè. Mentre beve il caffè nel miglior bar della zona gli parli dell' ultimo conto salato del carrozziere e del fatto che tutti abbiamo le nostre cose, le nostre macchine , i nostri impegni economici( mutui , cambiali, rate) , i nostri debiti, i nostri interessi e che tutti lavoriamo per mantenere il nostro tenore di vita e che nulla ci è regalato. se ha un po' di orgoglio si sentirà come un bimbo sorpreso, se non ne ha si sentirà indiziato e non lo farà più, se è un uomo da nulla avrà paura e non parcheggerà più vicino a te nel timore di essere incolpato, se è persona intelligente e con una certa posizione ,ma disonesta capirà al volo che le persone come te potrebbero essere una grana. se fosse stata una persona onesta avrebbe lasciato un bigliettino di scuse con il suo numero di telefono. a me è capitato... a Los Angeles , però. Io mi sono trovato in un paio di occasioni a gestire questa cosa, ti assicuro che la mia macchina( quella che sto vendendo n.d.s.) non l'ha toccata più nessuno. fammi sapere. ciao. |