Nick: Kiss (M) Oggetto: re:Morto italiano a Nassirya Data: 15/3/2005 17.20.25 Visite: 12
Che tu e i "tuoi" ragazzi siate stati li a far parte del contingente italiano, questo ti può fare onore, questo si, ma ti ricordo che è semplicemente il tuo lavoro! O forse credevi che, facendo il militare, avresti fatto il caro bel soldatino anche tu seduto col culo su una sedia? Magari se volevi un posto di lavoro più tranquillo, ma volevi anche indossare lo stesso la divisa, potevi sempre scegliere di fare il vigile, almeno così non ti saresti lamentato di essere stato mandato in Iraq, e semplicemente per svolgere il tuo lavoro!
E poi, visto che a quanto pare tu credi di sapere tutto solo perché hai passato un pò di tempo la, allora ti dico che anche io ho un parente che è stato in varie missioni all'estero, ed è stato anche in Iraq, nel "Genio" militare e di tutot ciò che hai detto che mi ha raccontato lui nelle tue parole non corrisponde nemmeno una virgola! Mi sa che anche tu sei il classico "anti-americanista"!
|