Nick: elSoņador Oggetto: benissimo... Data: 20/3/2005 20.32.0 Visite: 27
mi sta bene, hai ragione sul fatto della scritta "vota X"... ma non mi puoi dire nulla sul simbolo! prima vi lamentate che non si può fare pubblicità, dicendomi di togliere ANCHE il simbolo, poi vi segnalo utenti che mettono delle note "marche" sulle loro foto e ve ne fregate...così come loro non fanno pubblicità non la faccio neanche io...semplicemente mi piace quel simbolo...ecco, mettiamola così...guarda che non cedo, o la regola vale per tutti o per nessuno... c'è gente che pubblica foto denigratorie verso partiti politici e persone e non viene per nulla pensata...in questo caso non vale la regola della campagna elettorale??? nella foto nuovo ho scritto "foto censurata"...perchè in realtà così è...secondo regolamento dovevate dare preavviso di variazioni nel regolamento stesso, non cancellarmi l'immagine così, di botto... il regolamento non l'ho scritto io, ma voi... e ribadisco, perchè le immagini degli altri non vengono rimosse??? eppure fanno pubblicità... e idem i messaggi nel forum... quando verranno chiariti i miei leciti dubbi sarò lieto di accogliere tutte le vostre richieste... |