Nick: frisa Oggetto: re:MA X FAVORE FRISA!! Data: 22/3/2005 15.17.41 Visite: 12
è stato detto: Non so a cosa ti riferisci...Io mi faccio notare per molte cose, come ad esempio per il fatto che a 24 anni sono laureato in giurisprudenza pur lavorando da 5 anni.
il fatto che tu abbia una laurea , non implica che tu sia una persona degna di nota,[questa considerazione è valida per tutti.] Di certo non si è notata la tua spiccata intelligenza,visto che mi hai giudicata senza conoscermi,ma ti capisco alla fine,l'istinto spesso prevale sulla ragione,soprattutto quando ci si infervora per qualcosa. Ricorda solo che al mondo non siamo tutti uguali,e fare di tutta l'erba un fascio non è cosa sempre positiva.. ma questo nei libri non lo si trova scritto
è stato detto: Non ho bisogno dell'aiuto di nessun partito per andare avanti, e non ho bisogno della tua o dell'approvazione di nessun altro e mi faccio i fatti miei,
proprio perchè NON HAI BISOGNO DELLA MIA APPORVAZIONE, al tuo posto ,non avrei scritto nulla di tutto ciò. Avrei semplicemente espresso una mia opinione in modo educato. Io non ti giudico,e non dirò che per me sei ipocrita. non ti conosco e probabilmente ciò che scrivi sarà vero. ciao -Federico tu non stai bene- |