Nick: shadowlady Oggetto: re:PER TUTTI GLI UOMINI Data: 26/3/2005 18.10.18 Visite: 32
CARO TI AMO (Risposta a Elio...) Lei: eravamo fidanzati poi tu mi hai lasciato senza addurre motivazioni plusibili Lui: Nooooo....ooooh.....on è vero! Te lo volevo dire ma ero senza soldi sul cell e poi nn volevo ferirti xchè sei la xsona + splendida del mondo e meriti di meglio... ....ciononostante.... Lei: Caro ti amo. Lui: C'è la partita Lei: Caro ti amo! Lui: Non sono pronto x una relazione seria Lei: Caro ti amo! Lui: Non voglio farti soffrire Lei: Caro ti amo! Lui: Non mi voglio sentire legato Lei: Caro ti amooooooooo!!! Lei: Rimani in casa. Lui: Voglio essere libero. Lei: Esci pure con chi ti pare. Lui: Ok...ma tu rimani in casa e prepara qlcs di buono x quando rientro Lei: Vorrei scopare alla grande Lui: Eccomi! (troia) Lei: Non te la do sennò pensi che sn una troia Lui: Io ti rispetto (corna) Lei: Nn ti calcolo di striscio, esco quando e con chi mi pare, ti faccio venire due palle così ma col cazzo e te la do Lui: Ti amo Lei: Ti lascio libero di fare quello che vuoi, ci sono se hai bisogno e nn ti tradirei mai Lui: Ti lascio x una zoccola che nn mi caga di striscio e me la fa odorare da lontano Lei: Mettiti il goldone Lui: Mi da fastidio Lei: Nn mettere il goldone Lui: Alla grande, cazzi tuoi Lei: Caro ti amo. Lui: C'è la partita Lei: Caro ti amo! Lui: Non sono pronto x una relazione seria Lei: Caro ti amo! Lui: Non voglio farti soffrire Lei: Caro ti amo! Lui: Non mi voglio sentire legato Lei: Caro ti amooooooooo!!! Lei: Rimango in casa Lui: Benone così invito tt i miei amici, cucina qlcs di buono Lei: Esco Lui: Dove cazzo vai, con chi, x quanto, cazzo esci a fare Lei: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendato Lui: Sei una gran troia Lei: Allora in posizione canonica io sotto e tu sopra Lui: Che palle Lei: Disse la vacca al mulo.. Lui: Oggi ti puzza il culo! Lei: Disse il mulo alla vacca... Lui: Ho appena fatto la ...malta... Lei: Caro ti amo. Lui: C'è la partita Lei: Caro ti amo! Lui: Non sono pronto x una relazione seria Lei: Caro ti amo! Lui: Non voglio farti soffrire Lei: Caro ti amo! Lui: Non mi voglio sentire legato Lei: Caro ti amooooooooo!!! Lei: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore. Lui: Quindi scopiamo??? (che cazzo hai detto???) Lei: Usciresti con me domani sera? Lui: Trombiamo? Lei: Beh..in realtà volevo conoscerci meglio, parlare un pò... Lui: Mi piacerebbe ma mi sn ricordato ora che devo uscire con i miei amici Lei: Mettiamola sul sesso Lui: Ok (troia) Lei: Mettiamola sull'affetto Lui: Devo andare Lei: Io sono come sono Lui: Chi se ne frega Lei: Sono cambiata Lui: Chi se ne frega Lei: Tu mi appartieni Lui: Ci sentiamo.. Lei: Scopiamo Lui: Io ti appartengo!! ( x le prossime 2 ore se sei fortunata...) Moi copyright
 |