Nick: sugArcuBe Oggetto: re:dipende Data: 30/3/2005 14.16.36 Visite: 24
paki ha ragione. dipende! conosco un po' sia napoli sia roma. napoli ha i problemi delle grandi città, anzi di più, e per molti versi non si vive bene, stando a quanto dicono gli stessi napoletani. tuttavia spesso le gente, le amicizie, sono davvero di qualità. roma: ha i problemi delle grandi città, ma ne ha anche i lati positivi, e che lati! vita sociale, culturale di grosso livello. puoi dedicarti a tutto ciò che vuoi trovando con un po' di fortuna tutti i collegamenti che vuoi. però, devi a vere li piccioli, e devi abitare in centro con garage o semicentro (parioli, o gianicolo, o anche africano). se abiti sulla tiburtina stai inguaiato: traffico e mala gente. è una città meridionale con i ritmi e le abitudini meridionali. sei al centro del mondo. generalmente i romani sono cafoni e presuentuosi, ma dipende in ogni caso che cerchia frequenti, perchè ho conosciuto gente squisita anche lì. bologna credo non sia più quella di una volta: non si vive più così bene, e poi fa freddo. milano, per lavorare bene. solo per questo, perchè per il resto mi dicono tutti che non si vive bene. tutti vogliono fare i soldi e pensano solo a quello. fa freddo e smog. però la gente è piuttosto corretta nei rapporti interpersonali, se non le rompi i maroni. lavoro-guadagno-pago-pretendo è il loro motto. lato positivo da non trascurare, ci abita pakkera e avresti l'occasione di vedere dal vivo il suo fenomenale culo, e magari il suo volto - questo sconosciuto (esisterà?)!   |