Nick: W|cked Oggetto: re:..meditiamo Data: 1/4/2005 20.30.11 Visite: 24
.....ci resta solo da osservare questo momento.......questo passaggio un'opportunita' per una riflessione un po' meno egoistica.........ma sempre rivolta alla conoscenza delle verita' ......... di quella verita'........celata dietro a tutto cio' che fa' parte della normalita' apparente................. Per il Santo Padre e' arrivato il momento e lui lo sa'.....e' sereno....... ma non siamo sereni noi.......... un uomo che comunque la vediate ha fatto tanto..... ha riaperto porte chiuse da secoli.............. ora, fino all'ultimo ,esempio della parola per la quale e' stato nominato Papa. Ora chi dopo di lui......? Questa e' la domanda credo piu' risonante tra il popolo cristiano. Ed e' tutta un epoca che sta' finendo ( forse perche' ,ad una certa eta', inizi a vedere ,sempre piu' spesso il ripetersi degli eventi ed ormai riconosci le cose da simboli ben precisi che danno inizio ad ogni fine ...) Io sento altro oltre la fine del Santo Padre , io temo per il futuro e prego per lo stesso........ Per il Santo Padre preghiamo si' ma come un coro dolce che lo accompagna lungo quel sentiero che ( credo ) lui veda gia' ........... per mano , con lui........... attraverso la preghiera ......dolcemente. Non siamo Angeli ma sempre figli di un unico Dio ! Giulia* blog del: 01/04/2005 15.30 Leggereattentamentelemodalitadusoriportatenelfoglioesplicativosecompaionosintomiallergicirivolgersiadunabuonacasadicurapsichiatrica !!!
Saluti da FuFy !!!* |