Nick: Peppos Oggetto: onestamente Data: 11/4/2005 12.8.14 Visite: 16
non condivido i facili entusiasmi di alcuni addetti ai lavori. ieri sera problemi logistici mi hanno tenuto lontano dal san paolo ed ho seguito la partita via radio è assurdo come i giornalisti, al gol dell'1 a 0 di consonni affermavano: "ed ora il rimini trema" cioé, ma scherziamo? le possibilità che il napoli possa prendere il rimini esistono solo sulla carta, in quanto 9 punti in 5 gare sono un abisso, nonostante il rimini abbia da giocare due scontri diretti, con Avellino e Napoli, per cui, si potrebbe anche sognare... ma effettivamente, l'unico traguardo ancora da raggiungere è il secondo posto, l'Avellino dista 4 punti (peccato per il derby giocato su quel campo), per cui, io penso che dobbiamo pensare seriamente ad affrontare i playoff credo che quelli ci siano assicurati, + 11 sulla sesta sono un buon bottino, senza contare che inevitabilmente, prima o poi perderemo nelle prossime 5 gare, visti i ritmi (si vince sempre al 96°...le gambe e i polmoni sono destinati a cedere) io onestamente affronterei + volentieri il rimini, nei playoff, sperando che l'avellino riesca a vincere il campionato (5 punti ed uno scontro diretto...ci può stare ma è cmq difficilissimo) in modo che l'anno prossimo, visti anche i progressi granata, il serie B possano esserci 3 squadre dispiace per il benevento, che sta disputando un ottimo campionato, ma non credo riuscirà a fare granché nei playoff, sempre ammesso che tenga il passo di Samb, Lanciano e Reggiana realisticamente parlando, temo molto il Padova, ai playoff, mentre la Reggiana la vedo abbastanza demotivata l'Avellino si può battere, purché si giochi in un campo di calcio e non in una piscina la mia speranza è dunque: Avellino 1° ai playoff: Sambenedettese (4) - Rimini (3) Padova(5) - Napoli (2) ma concretamente, temo: Rimini 1° Padova (5)- Avellino (2) Sambenedettese (4)- Napoli (3)
se no |